AirServer 7.3.2 Crack Ita Ultimo Aggiornamento 2022
AirServer Crack Ita può trasformare qualsiasi semplice widescreen o proiettore in un ricevitore mirror universale. Quando il server è acceso sul tuo grande schermo, gli utenti possono utilizzare i propri Mac o PC, iPhone, iPad, Android, Nexus o Chromebook per trasmettere i propri annunci sul widescreen wireless e trasformare istantaneamente il pezzo in un unico pezzo. spazio collaborativo. Usa questa tecnologia nelle aule, per proiettare il tuo desktop wireless nelle sale conferenze o per trasformare la tua Xbox One in un hub multimediale wireless a casa in modo da poterla ricaricare mentre guardi la TV o ascolti musica. In AirServer, abbiamo utilizzato l’hardware migliore che siamo riusciti a trovare e abbiamo installato il nostro sistema operativo, che è il meglio di ciò che abbiamo imparato in otto anni passati a pensare alle cose sullo schermo e in una scatola. Abbiamo realizzato il primo dispositivo mirror all-in-one 4K UHD al mondo. Può ottenere AirPlay, Google Cast e Miracast contemporaneamente. Puoi anche provare AVS Video Editor.
AirServer Torrent è il ricevitore software più avanzato per Mac, PC e Xbox One che ti consente di eseguire il mirroring dello schermo. Funziona come una Apple TV o Chromecast e ti consente di ottenere stream AirPlay, Google Cast e Miracast. Usa questa tecnologia per eseguire il mirroring di iPad, laptop Windows e Chromebook in classe, proiettare in modalità wireless il desktop nelle sale riunioni o potenziare la tua Xbox One a casa trasformandola in un hub multimediale wireless. Eseguendo il mirroring del display, chiunque può utilizzare il proprio dispositivo iPhone, iPad, Mac o Windows su un grande schermo con questa app. Funziona con tutte le principali tecnologie di mirroring dello schermo, come AirPlay, Google Cast e Miracast. Questo programma può essere utilizzato su PC iOS, Mac, Android, Nexus, Pixel, Chromebook e Windows, tra le altre cose.
AirServer 7.3.2 Crack Ita + Chiave Di Attivazione 2022
Con l’aiuto di un PC o altro hardware supportato, l’app può trasformare un semplice grande schermo o un proiettore in un ricevitore universale per il mirroring dello schermo. Lo fa mettendo tutte le principali tecnologie di mirroring dello schermo, come AirPlay, Google Cast e Miracast, in un unico ricevitore universale. Con l’app in esecuzione sul tuo grande schermo, gli utenti possono utilizzare i propri dispositivi come iPhone, iPad, Mac, Android, Nexus, Pixel, Chromebook o PC Windows 10 per eseguire il mirroring wireless del display sul grande schermo, trasformando la stanza in un subito spazio collaborativo. AirServer Pc è un’app avanzata di mirroring dello schermo che ti consente di eseguire il mirroring del tuo iPad2, iPad3 o iPad S4 sul tuo PC Windows. Puoi anche scaricare Movavi Video Editor.
Allo stesso modo, comanda l’apertura di un altro problema e Windows lo farà automaticamente. AirServer Download Gratis consente al PC di condividere lo schermo. Metti insieme un gruppo e mostra i dati. Inoltre, l’app sul tuo PC può ottenere musica, video e foto da questa app o dall’app sul tuo telefono Android. Puoi modificare la luminosità e il colore delle presentazioni e dei filmati. Qui puoi ottenere gratuitamente AirServer e guardare le informazioni sul tuo dispositivo iOS sul tuo PC. È il programma che racconta ad altre persone di te. Dispositivi aggiuntivi, come Airport e Apple TV, possono controllare le funzioni di riproduzione, velocità, volume e pausa di un dispositivo iOS. Gli utenti Mac possono eseguire facilmente e rapidamente il mirroring dei display di qualsiasi dispositivo che funzioni con AirPlay o Google Cast.
Caratteristiche
- Alla fine, funziona con la funzione “Job to a wireless screen” integrata di Windows 10.
- Ti offre una nuova opzione che consente ai giocatori iOS di condividere il loro gameplay con altre persone.
- Attraverso il mirroring, AirServer può offrire una qualità dell’immagine molto migliore.
- Riproduci in streaming dal vivo con nuove funzionalità come il pieno supporto della webcam Picture-in-Picture.
- Innanzitutto, va detto che molti dei bug trovati nelle versioni precedenti sono stati corretti.
- Funziona bene sia con macOS (Sierra) che con le ultime versioni di Windows.
- Non c’è bisogno di un servizio di terze parti sul tuo computer o su un altro dispositivo su cui vuoi usarlo.
- Il servizio di Miracast e Airplay è integrato, il che garantisce un certo equilibrio.
- Funziona con qualsiasi dispositivo mobile Android senza preoccupazioni e Google Cast o Miracast possono confermarlo.
- Il programma semplifica lo streaming rapido del tuo sport in diretta su YouTube.
Cosa C’è Di Nuovo?
- Ho risolto una serie di piccoli problemi.
- Ho fatto funzionare meglio Miracast.
- Risolto il problema con l’ultima app YouTube per iOS
- Oggi, usa iOS 11 per migliorare l’umore.
- Risolti molti piccoli problemi. N nuova versione 7.3.0
- Il codice QR era più facile da leggere.
- Ha funzionato meglio con macOS High Sierra
- Oggi, rafforza la relazione con iOS 11.
- AirServer per Mac, PC e Windows Store possono ora ricevere Google Cast.
Chiavi
- K657J-HGFDR-E567I-UHJGF-DSEW3
- 5TG45-67YUH-JGFDR-E5467-8UIKJ
- H567G-FTR56-789OI-JKHGF-TR567
- 86YH9-OIJKH-GFRT5-678OI-KJHGF
- T5TGR-56789-OIJIK-HGFRT-5678U
- IK6FH-JHGFR-T5678-UIJHG-FDR56
Requisiti Di Sistema
- Connessione Wi-Fi per l’attivazione
- Processore a 64 bit
- 256 MB di RAM
- CPU da 800 MHz
- Disco house gratuito da 50 MB
- Schermo 800 600
Come Rompere?
- Scarica AirServer Crack dal link sottostante.
- Dopo aver scaricato il file, puoi eseguirlo.
- Usa la piena velocità di Internet per aprire l’app sul tuo PC.
- Infine, avvia il programma.